Skip to main content
0

CAMBI E RESI 

Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati (NEL CASO DI ABBBIGLIAMENTO) possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

CONDIZIONI PER LA RESA DEI CAPI E ALTRO 

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Dovranno inoltre essere confezionati in modo da non subire danni durante il trasporto.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo INFO@EMANRUS.COM entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, o rimborso parziale/totale.

Le spese della spedizione di rientro saranno a carico del cliente che dovrà inviare autonomamente il pacco all’indirizzo che riceverà per email in risposta alla richiesta di reso.

Per i rimborsi, il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Il rimborso può avvenire anche su PayPal.

PRODOTTI DANNEGGIATI 

Qualora un prodotto dovrebbe arrivare al destinatario danneggiato, il destinatario è pregato di fotografarlo nel dettaglio, nelle prime 24 ore dall’arrivo del prodotto, e inviare le foto all’indirizzo info@emanrus.com.  Il prodotto dovrà riessere confezionato in modo da non subire danni durante il trasporto a spese del destinatario. Una volta tornato il prodotto al mittente, si proseguirà con il rimborso

 

Close Menu

info@emanrus.com